ALTRI COLPI A ZERO? ANTENNE SU LONDRA E PARIGI

07.04.2020 10:30 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ALTRI COLPI A ZERO? ANTENNE SU LONDRA E PARIGI

Potrebbero esserci degli affari interessanti a parametro zero in questa sessione di mercato e la Juventus, sicuramente, non ne vorrà essere esclusa e si sta attrezzando per valutare quelli che possono essere più vantaggiosi ed eventualmente aggiungere altre pedine alla lista degli acquisti senza spendere nulla che da sempre è stata una delle sue modalità di acquisto preferita.

Fabio Paratici nella scorsa sessione ha aggiunto altri nomi importanti con il ritorno di Buffon sono arrivati Rabiot e Ramsey, giocatori che non hanno fatto fino ad ora faville ma che  potrebbero essere in futuro importanti plusvalenze.

Una plusvalenza importante è arrivata da Emre Can, che non è riuscito ad imporsi come ci si aspettava ed alla fine ha generato un'importante plusvalenza con la cessione al Borussia Dortmund. 

Nella prossima sessione la Juventus ha drizzato le antenne su Londra e Parigi, in particolare al Chelsea ed al Psg. 

Da Londra rimbalzano voci di un interessamento vivo per Willian, brasiliano che Sarri conosce bene, seguito anche da Inter, Tottenham e Barcellona. Difficile il rinnovo e la Juventus sarebbe un'opzione possibile uno di quei giocatori che potrebbero dare qualità e gol. Sempre da Londra, interessamento più timido per Pedro, ex Barcellona, su cui ci sarebbe anche la Lazio.

A Parigi, doppio interesse, sponda terzini, i nomi sono quelli di Kurzawa e Meunier. Il primo stava per diventare bianconero a gennaio, prima che tutto saltasse nell'affare De Sciglio, il secondo potrebbe andare al Borussia ma è stato accostato a lungo ai bianconeri e potrebbe essere un'occasione.

Infine, attenti ad un vecchio pallino, Mario Gotze, giocatore di esperienza che potrebbe rappresentare un'ottimo ricambio.

A Torino stanno valutando, Fabio Paratici è maestro negli acquisti a zero e vuole aggiungere un nome alla sua lista.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve