ALLEGRI A DAZN:”Abbiamo fatto una bella gara, su Mandzukic...”

Massimiliano Allegri parla a DAZN: “Non abbiamo vinto niente, abbiamo fatto buone cose, abbiamo gli ottavi di Champions,vogliamo essere davanti il 29 con punti, i ragazzi nel secondo tempo hanno fatto una gara ordinata, Il portire ha fatto belle parate, una buona partita. Volevamo dare pressione alla Roma e metterli in difficoltà, potevamo sfruttare meglio e metterli in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni, concesso niente e loro più possesso palla.
Mandzukic insostituibile? Un giocatore importante, un generoso, anche a livello tecnico fa cose importanti, ci dà una mano a centrocampo, anche Dybala ha fatto bene e ci fa uscire da dietro, Mandzukic straordinario.
Una volta chi era a metà davanti non vinceva, Atletico difficile? Da incontrare, la prima da loro, la seconda da noi, dobbiamo farci trovare pronti, vincere la supercoppa ed andare avanti in coppa Italia.
La gestione di Dybala? Oggi ha fatto una bella partita, magari è uscito arrabbiato, è quel calciatore che ci fa giocare bene ed oggi ha fatto una delle migliori partite”.
Giusto tributo ad una leggenda @marchisiocla8 #marchisio #juventus #finoallafine #juventino #leggenda #myth #insta #instapic #instajuve #roma #capitano #8 https://t.co/NFKOIdiQKK pic.twitter.com/TFofUAWgHF
— massimo pavan (@pavanmassimo) December 22, 2018