ALLA SCOPERTA DI CAROBBIO: E' LUI CHE AD APRILE SU FACEBOOK...?

Attendibile? Non attendibile? Non sappiamo definire attendibile o meno Carobbio. Intanto su FACEBOOK la nostra redazione ha individuato un profilo che sembrerebbe appartenere all'ex giocatore del Siena con intestazione (Filippo "PIPPO" Carobbio). Su questo profilo ad aprile compare quanto segue.
Un amico scrive a questo profilo: Ciao Pippo. Come stai? Perchè non giochi? Sei infortunato o che cosa. Per il resto tutto bene con moglie e figli compresi Filippo "PIPPO" Carobbio, a cui è intestato il profilo risponde: "Ciao ...., prima si ora nn piu, pero' stiamo andando talmente bene che e' difficile cambiare... l'importante e' che si vada in serie A... per il resto tutto bene moglie e figli compresi..."
Se il profilo appartenesse effettivamente al giocatore, ci chiediamo a cosa si riferiva Carobbio quando dice ora non più? Forse qualche risentimento verso Conte....? Questo spiegherebbe molte cose. Al lettore attento trovare le risposte, agli inquirenti valutare anche queste parole e soprattutto se il profilo appartiene veramente a Carobbio, dall'esterno sembra un profilo credibile....