AGNELLI, FINO ALLA FINE

Andrea Agnelli pronto a lottare fino alla fine. Il presidente bianconero non si ferma e va al Tar contro la decisione del Collegio di garanzia dello Sport del Coni, che ha sancito per lui due anni di squalifica per la vicenda plusvalenze. L'ex presidente bianconero ha scelto l'ultimo giorno utile per presentare appello alla giustizia amministrativa.
Andrea Agnelli cercherà di ottenere quella giustizia che non gli è stata concessa in sede sportiva, con delle contraddizioni sul tema plusvalenze che sono state chiarissime ed evidenti e che hanno segnalato una mancanza di parità di trattamento veramente imbarazzante.
L'ex Presidente vuole assolutamente dimostrare che la sua gestione non è stata così sbagliata come stanno cercando di dimostrare negli ultimi mesi e che il ricorso alla plusvalenza non ha percorso nessuna strada illecita, anzi è stata una strada uguale ed identica a tutte quelle delle altre squadre che non sono state minimamente perseguitate così com'è successo ai bianconeri.
Del resto, le incongruenze che hanno portato alla squalifica dei dirigenti ed alla penalizzazione della formazione torinese sono lampanti. Appare alquanto irreale il fatto che le altre formazioni non siano state minimamente colpite, visto che queste operazioni si facevano tendenzialmente in due e per squadre come Genoa, Sampdoria ed altre l'incidenza a bilancio era molto maggiore.
Andrea Agnelli fa assolutamente bene ad andare fino in fondo, a cercare di ottenere giustizia e vedremo se come auspichiamo, otterrà anche un copioso risarcimento. Del resto, Agnelli avrà anche commesso degli errori di gestione, come qualche acquisto fuori portata, provando a inseguire un sogno forse utopistico, ma ha anche vinto e tanto e soprattutto non ha commesso nessun reato.
Clicca qui, segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve