Agente Hiddink ritratta: "Guus alla Juve è un'assurdità colossale"

Si tinge di giallo la trattativa, o presunta tale, tra la Juventus e Guus Hiddink. Il suo procuratore, Cees van Nieuwenhuizen, ieri aveva rilasciato un’intervista a “Telelombardia” in cui non aveva voluto lasciare dichiarazioni di alcun tipo e affermava che avrebbe parlato solo a fine settimana. Oggi, però, l’agente è stato intervistato dal sito russo “Sport-Express” e ha negato con forza qualsiasi contatto tra Hiddink e bianconeri. “Fino a quando non si farà chiarezza sul futuro di Guus in qualità di allenatore nella nazionale russa noi non trattiamo con nessuno”.
Queste le parole di van Nieuwenhuizen. " Il tecnico si incontrerà con la federazione russa - prosegue l’agente-, alla fine di questa settimana o all’inizio della prossima”.
Sulle voci che vogliono Hiddink in procinto di passare alla Vecchia Signora, van Nieuwenhuizen smentisce duramente: “Si tratta di un’assurdità colossale, Non so da dove i giornalisti prendano queste invenzioni ma posso garantire che con la dirigenza della Juventus non abbiamo avuto mai nessun contatto”.