Ravanelli ospitie dell'Official Fan Club Cingoli

25.03.2019 20:50 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Ravanelli ospitie dell'Official Fan Club Cingoli
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Come riferito da QDM Notizie, Fabrizio Ravanelli è stato l’ospite misterioso della Cena Sociale dello Juventus Club “Gaetano Scirea” di Cingoli per il trentacinquesimo anno della fondazione. Penna Bianca ha dichiarato: "E’ bello vedere tanta gente in un club storico come quello cingolano, dedicato a Gaetano Scirea, nel suo 35° dalla sua fondazione. Speriamo che questa mia visita  sia di buon auspicio. Incrociamo le dita.

L’ex calciatore è stato subito preso d’assalto dai circa 250 tifosi bianconeri accorsi al Ristorante Dei Conti, che gli hanno chiesto una foto o un autografo. Il Club ha così festeggiato alla grande i 35 anni dalla sua nascita, avvenuto nel 1984. Hanno partecipato all’evento anche i soci dei club amici di Macerata, Tolentino, Treia, San Severino e Offida.

Il consiglio ha omaggiato Fabrizio Ravanelli con un quadro del cingolano Aladino Marchegiani, da 60 anni juventino, raffigurante il campione bianconero in palleggio davanti il panorama di Cingoli e del Balcone delle Marche. “Apprezzo molto quest’opera – ha dichiarato l’ex atttaccante – perché raffigura la vostra città e tutte le fantastiche Marche, regione vicina alla mia Umbria. Lo appenderò sicuramente nella mia sala dei trofei.”

Prima di andarsene, Ravanelli ha ringraziato tutti gli intervenuti e ha fatto un augurio ai sostenitori juventini. “Spero di tornare – ha dichiarato – quando la Juve avrà alzato quella tanto ambita Champions League”.

La torta, preparata dallo staff della famiglia Bolletta, proprietaria del ristorante, ha chiuso l’evento. “Ringraziamo – ha detto un socio – Mauro e tutto il direttivo per tutto quello che stanno facendo in questi anni e per averci regalato questa fantastica serata”.