Juventus Club Doc Agropoli Claudio Marchisio: "Biglietti? Così non va bene. E si lamentano che lo stadio è mezzo vuoto..."

Cara redazione, siamo lo Juventus Club Doc di Agropoli "Claudio Marchisio" e vorremmo mettervi al corrente delle problematiche assurde che riguardano l'assegnazione dei biglietti per lo Juventus Stadium da parte del nostro Club e di tanti altri della nostra zona.
Premettendo che aprire un club Doc comporta lavoro,spese di gestione e bonifici del Club a favore della Juventus (per ogni socio iscritto), ci chiediamo con quale "barbaro" criterio ci vengano assegnati la miseria di 3 biglietti per la partita Juventus-Shaktar , a fronte di una richiesta di circa 40 biglietti.
Vedendo lo stadio semivuoto di ieri sera, l'amarezza cresce ancor di piu' e non si capisce il perchè noi che siamo un Club Doc non riusciamo ad accontentare i nostri soci per portarli a 1000 km di distanza a vedere una partita della Juventus.
La situazione è davvero grottesca, e se si protrarra' nel tempo, saremmo costretti a chiudere il club.
Il malcontento dei tesserati è ovvio, come il malcontento dei tifosi di ieri sera, ma noi continuiamo a porci questa domanda, è mai possibile che la gestione dei biglietti dello Juventus Stadium sia così palesemente ridicola ?
Facendovi presente che non è la prima volta che richiediamo biglietti per una partita e che ci vengono assegnati miseramente 2 o 3 biglietti, facciamo notare che dopo la nostra prelazione, i biglietti si trovano in vendita libera.
Che modo è questo di tutelare chi fa enormi sforzi a piu' di 1000 km di distanza per poter sostenere la propria squadra del cuore ?
Vi ringraziamo per l'attenzione
Simone Lorusso
Vice presidente Juventus Club Doc Agropoli "Claudio Marchisio".