Anche lo Juventus Club Doc Mussomeli partecipa al 2° torneo di calcio a 5 “Città di Mussomeli”

05.06.2013 16:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Anche lo Juventus Club Doc Mussomeli partecipa al 2° torneo di calcio a 5 “Città di Mussomeli”

Lo Juventus Club Doc Mussomeli ha deciso di partecipare con i propri soci al bellissimo evento sportivo, denominato  2° torneo di calcio a 5 “Città di Mussomeli”.
Il segretario Federico Falletta commenta così la decisione del consiglio direttivo: “Abbiamo deciso di dar fiducia agli organizzatori iscrivendo e sponsorizzando una nostra squadra che avrà il nome della nostra stessa associazione. Eventi del genere sono da premiare, inoltre danno la possibilità ai nostri soci di compiere a pieno le finalità della nostra associazione, promuovendo la cultura dello sport e favorendo l’aggregazione giovanile. E’ stato appunto questo il motivo per cui il direttivo a votato favorevolmente all’unanimità.”
Le maglie scelte per l’evento sono appunto con i colori  della squadra da noi sostenuta cioè maglie di colore il bianco e pantaloncini di colore nero. Inoltre si ringrazia per il sostegno dimostrato anche le attività New sport line e Centro analisi Guasto.
Il torneo, si preannuncia di grande portata con la partecipazioni di squadre provenienti da paesi vicini. Le formazioni in lizza che prenderanno parte al torneo saranno 20 con circa 160 giocatori partecipanti.

La kermesse si terrà presso la Palestra comunale di via Madonna di Fatima nei mesi di giugno e luglio, con inizio il prossimo lunedì,  4 giugno.
Si invitano inoltre tutti i soci e non solo a sostenere la squadra partecipando agli incontri disputati e vivere insieme le emozioni che ci daranno i nostri ragazzi.
Infine il Vice presidente Mantio Vincenzo Lucio spiega con queste parole lo spirito della partecipazione alla manifestazione: “Da ormai troppo tempo il mondo dello sport, e del calcio in particolare, è attanagliato da una sorta di virus, che anziché unire i tanti appassionati che lo frequentano, li divide inesorabilmente, a seconda del colore della maglia della propria squadra di appartenenza dando vita a violenza e razzismo. Da qui la volontà di partecipare e concorrere con altri esponenti di sodalizi avversari nell’ambito di una stessa competizione all’insegna della sana rivalità. Voglio inoltre ringraziare, a nome di tutto il direttivo, gli organizzatori Vincenzo Pellitteri, Paolo Castiglione e Davide Capodici perché con grande passione e impegno hanno messo sù un evento che ha molto più di un significato prettamente sportivo. Infatti sono convinto che  lo sport è gioia, passione, valori, regole di vita e di legalità e con la partecipazione sia al nostro Club che a manifestazioni del genere, servono non solo a togliere i ragazzi dalla strada ma anche ad insegnare le regole da rispettare per una convivenza civile.
Infine invito tutti quanti lo vorranno ad iscriversi al nostro club e fare così parte di questa bellissima realtà, iscrivendosi sin da subito per la stagione 2013/14 presso la parruccheria di Tanino Di Raimondo (Pizza Umberto I) per vivere insieme un altro anno fantastico all’insegna dello sport, del divertimento e soprattutto della nostra amata Juventus.”
Per le iscrizioni e info visitare il sito www.juventusclubdocmussomeli.it o chiamare il 329-8057532.