live

UDINE - Allegri punterà sul 4-3-1-2. Chance per Bentancur a centrocampo. Dybala alle spalle di Mandzukic e Ronaldo

06.10.2018 15:06 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE UDINE - Allegri punterà sul 4-3-1-2. Chance per Bentancur a centrocampo. Dybala alle spalle di Mandzukic e Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

15:06 - DYBALA ALLE SPALLE DI MANDZUKIC E CR7 - Massimiliano Allegri in questi istanti è con i suoi ragazzi e stanno effettuando la riunione tecnica. La Juventus, oggi, giocherà con il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny, in difesa sulle fasce toccherà a Cancelo e Alex Sandro, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini. A centrocampo ci saranno Bentancur, Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, si muoveranno Cristiano Robaldo e Mario Mandzukic che saranno supportati da Paulo Dybala. A Udine il tempo è brutto ma adesso ha appena smesso di piovere. Il campo della Dacia Arena, invece, è in buone condizioni visto che di fatto è nuovo poichè è stato fatto un lavoro specifico sul manto erboso. Oggi, lo stadio sarà sold out e i tifosi juventini saranno 1300, ma in realtà ce ne saranno molti di più visto che saranno sprarsi in tutti i settori.

14:41 - BENTANCUR DOVREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus a breve farà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri darà ai suoi ragazzi la formazione che giocherà dal primo minuto contro l'Udinese. A centrocampo, oggi, dovrebbe toccare a Bentancur. Insieme al numero 30 juventino ci saranno Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco si muoveranno Dybala, Mandzukic e Ronaldo. Il numero 10 juventino agirà sulla trequarti.

14:06 - RIPOSO POMERIDIANO PER I GIOCATORI - In questo momento i giocatori della Juve stanno riposando, più più tardi faranno la riunione tecnica e si capirà quali sono le scelte di formazione di Massimiliano Allegri. I bianconeri contro l'Udinese dovrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2 e a centrocampo dovrebbe giocare Bentancur.

13:19 - JUVE A PRANZO - La Juventus è pranzo e a seguire i giocatori torneranno nelle loro stanze per riposarsi un po' in vista della gara contro l'Udinese. Intanto in Friuli il cielo è nuvoloso ma al momento non sta piovendo. 

12:22 - RISVEGLIO MUSCOLARE IN HOTEL - La Juventus ha effettuato il risveglio muscolare in hotel. A breve poi ci sarà il pranzo, un po' di riposo e a seguire sarà il momento della riunione tecnica. 

11:10 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus è in ritiro a Ronchi dei Legionari e si sta preparando in vista della gara contro l'Udinese. Massimiliano Allegri, oggi, dovrebbe puntare sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo le certezze sono Pjanic e Matuidi e con loro dovrebbe toccare a Bentancur. In attacco giocheranno Mandzukic e Cristiano Ronaldo con Dybala alle loro spalle. 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.