live

TORINO - Allegri punterà sul 4-4-2. Muratore convocato al posto di Can. In attacco spazio a Kean e Cristiano Ronaldo

03.05.2019 18:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 4-4-2. Muratore convocato al posto di Can. In attacco spazio a Kean e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:09 - KEAN AFFIANCHERÀ RONALDO - La Juventus, tra circa un'ora, lascerà l'hotel per andare all'Allianz Stadium. Massimiliano Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione e al fianco di Cristiano Ronaldo ci sarà Moise Kean. 

17:35- DE SCIGLIO CONTROSORPASSA SPINAZZOLA - La Juventus ha terminato la riunione tecnica in vista della gara contro il Torino. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà da destra verso sinistra a Cancelo, Bonucci, Chiellini e De Sciglio. A centrocampo sulle fasce agiranno Cuadrado e Bernardeschi, in mezzo, invece, ci saranno Pjanic e Matuidi. In attacco accanto a Cristiano Ronaldo giocherà Kean. 

17:09 - RESTA APERTO IL BALLOTTAGGIO SPINAZZOLA- DE SCIGLIO - La Juventus, tra poco, farà la riunione tecnica e a breve Massimiliano Allegri scioglierà l'ultimo dubbio di formazione ovvero quello che riguarda la corsia di sinistra. Il tecnico livornese deve decidere chi schierare tra Spinazzola e De Sciglio.

16:05 - PIOGGIA SU TORINO - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista del derby di stasera. Intanto a Torino piove e la temperatura è di 16 gradi. 

15:29 - SPINAZZOLA FAVORITO SU DE SCIGLIO - Massimiliano Allegri per il match di stasera sembra intenzionato a schierare Leonardo Spinazzola sulla corsia di sinistra. Le quotazioni del numero 37 juventino sarebbero in rialzo rispetto a De Sciglio. 

14:35 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus ha ormai finito il pranzo e ora la squadra sta riposando. In ritiro ovviamente non c'è Emre Can che oggi ha accusato un problema muscolare e per questo motivo Massimiliano Allegri opterà per 4-4-2 con Kean e CR7 in attacco. 

13:25 - JUVE ARRIVATA IN RITIRO - La Juventus è appena arrivata in ritiro dopo la rifinitura mattutina. Proprio nella seduta di oggi si è fermato Emre Can al suo posto infatti, è stato convocato Muratore. Senza il numero 23 juventino, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-4-2. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Kean. 

11:09 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando in vista del derby di questa sera. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta toccherà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Cancelo, in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio fra De Sciglio e Spinazzola. Il numero 2 juventino al momento è favorito per una maglia da titolare. A centrocampo agiranno Emre Can, Pjanic e Matuidi. In attacco si muoveranno Bernardeschi, Cuadrado e Cristiano Ronaldo.