live

TJ - Domani Gonzalez sarà out: il motivo. Le probabili scelte di Tudor. Nel pomeriggio la partenza per Dortmund

09.08.2025 18:02 di  Camillo Demichelis   vedi letture
Fonte: Dall’inviato ad Herzogenaurach
LIVE TJ - Domani Gonzalez sarà out: il motivo. Le probabili scelte di Tudor. Nel pomeriggio la partenza per Dortmund

18:02 - JUVE IN PARTENZA PER DORTMUND - La Juventus ha appena lasciato il centro sportivo di Herzogenaurach e si sta spostando a Dortmund. 
 

14:04 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Ultimo giorno di lavoro nel Training Camp a casa adidas in Germania per la Juventus di mister Igor Tudor, scesa in campo in mattinata per preparare l’amichevole in programma domani con una seduta di rifinitura. La squadra nel pomeriggio partirà in direzione Dortmund dove domani, domenica 10 agosto alle ore 17:30, si disputerà la gara contro i padroni di casa del Borussia Dortmund", si legge su Juventus.com. 

13:20 - NICO GONZALEZ OUT - Domani, Nico Gonzalez non sarà a disposizione di Igor Tudor per la gara contro il Borussia Dortmund a scopo precauzionale per un fastidio alla coscia destra. Tudor ripartirà dal 3-4-2-1 e ha un solo dubbio in difesa dove è aperto il ballottaggio tra Kelly e Kalulu: 

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kalulu; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David.

12:25 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista dell'amichevole di domani. Adesso la squadra pranzerà, poi ci sarà un po' di riposo e successivamente la partenza per Dortmund che chiuderà di fatto la settimana di lavoro nel centro Adidas di Herzogenaurach.