live

TJ - Juric in conferenza: "Non meritavamo di perdere, anzi. A tratti abbiamo dominato"

21.09.2019 20:20 di Edoardo Siddi Twitter:    vedi letture
Fonte: inviato all'Allianz Stadium
LIVE TJ - Juric in conferenza: "Non meritavamo di perdere, anzi. A tratti abbiamo dominato"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ivan Juric, tecnico del Verona ha parlato in conferenza dopo la sconfitta con la Juve. Tuttojuve.com vi riporta le sue parole:

Secondo lei una squadra come il Verona, indicata a inizio campionato come una di quelle più in difficoltà, che se la gioca così a Torino è un bel segnale per tutta la Serie A? E magari complicherà le cose in chiave salvezza?

Non so, noi volevamo fare questa partita. Non difendere bassi, perché se no ti fanno gol prima o poi. Abbiamo fatto quello che volevamo, penso sia una sconfitta immeritata, abbiamo avuto più occasioni della Juve e per larghi tratti abbiamo anche dominato la gara.

Venite da due sconfitte ottime contro due avversari superiori. Cosa potete fare, pur avendo già dimostrato che sul campo ve la meritate,

Non solo un punticino, penso che sia oggi che contro il Milan se qualcuno meritava di vincere eravamo noi. Abbiamo preso tanti pali contro il Milan e oggi. C'è qualche ingenuità, però restano le prestazioni. Forse manca qualche centimetro quando invece che palo prendi gol.

Ha visto la Juventus più vulnerabile di quanto non fosse solitamente in casa gli anni scorsi?

Ho visto una Juve forte, fisicamente ottima. Penso vada tanto merito ai miei ragazzi perché hanno fatto tutte le cose nel modo giusto. Non ho visto una Juve in difficoltà sinceramente. 

Conferenza terminata

(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)