LETTERA DEL TIFOSO Giuseppe: "Chi paga ha sempre ragione?"

Lo strapotere della società Inter (e la debolezza dell'attuale dirigenza Juventina) lo si nota dalle dichiarazioni che lo special one rilascia ad ogni vigilia di una partita importante contro la classe arbitrale. Il 13 febbraio Mourinho ha dichiarato di temere della partita contro il Napoli solo l'arbitro Rossetti reo di aver sbagliato tanto con l'Inter in precedenza. Sarà che parte della società nero-azzurro è sponsor del campionato (vi dice qualcosa la TIM?), ma a questo signore gli si lascia dire tutto. Nessuno si è permesso di intervenire. Muti in lega, muti gli addetti al lavoro delle altre squadre, totale silenzio e omertà dall'attuale dirigenza juventina.
Certo lo stile Juventus impone un determinato comportamento, ma quando è troppo è troppo. Questo modo di fare "comunicazione" influisce e non poco sulle decisioni arbitrali, cosi come il fatto di evidenziare solo le sviste contro l'Inter.
In altri tempi, tutto questo non sarebbe avvenuto, la lega calcio avrebbe richiamato all'ordine il suo tesserato e gli altri presidenti avrebbero fatto sentire le loro ragioni.
Dite che è ora di svegliarsi o lo sponsor detta la famosa regole de: chi paga ha sempre ragione?
Giuseppe Magrone
www.passionebianconera.eu