L"INTRUSO" - SARRI PRENDE TUTTO!

07.10.2019 19:13 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L"INTRUSO" - SARRI PRENDE TUTTO!

Maurizio Sarri si prende tutto, tre punti, la prestazione, i tifosi della Juventus e la vetta della classifica.

Notte magica, non si è fatto nulla per carità ma il tecnico bianconero ha stupito in positivo. Scelte giuste, anzi perfette, cambi azzeccati, giocatori contenti e che si divertono.

Insomma, una serata magica che era iniziata bene con la rete di Dybala, poteva diventare complicata con la traversa di Ronaldo ed il gol di Lautaro Martinez e che alla fine grazie ad Higuain e’ stata perfetta.

Maurizio Sarri e’ raggiante in conferenza si vede, non ha ancora l’espressione di chi si diverte sempre ma per dire come riferisce lui si è divertito per gran parte della gara. 

Si è divertito lui ma anche i tifosi e questa vittoria scaccia via un po’ di scetticismo di qualcuno sul nuovo mister e lo avvicina alla tifoseria.

Contenti per Sarri, se lo merita, del resto e’ un grande lavoratore ma anche una persona umile, lo abbiamo visto in conferenza come ha risposto Alle nostra domanda, con entusiasmo ed una carica incredibile, quella di chi sa che sta andando nella direzione giusta per creare una grande Juve.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve