L’INTRUSO - PIRLO CON IL FOGLIO ROSA SU UNA FUORISERIE, PRONTA L’ASSICURAZIONE

12.08.2020 23:15 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
L’INTRUSO - PIRLO CON IL FOGLIO ROSA SU UNA FUORISERIE, PRONTA L’ASSICURAZIONE

Una sfida incredibile, affidare la panchina ad Andrea Pirlo è una grossa, grossissima opportunità ma anche un grande rischio. Un allenatore che non ha mai fatto pratica reale ma che può anche essere bravo nella teoria è un azzardo. Di Pirlo tutti hanno una stima incredibile, un’icona del bel gioco, della personalità in campo, un esempio di colui che sa fare la cosa giusta al momento giusto.

VEDERE LE COSE PRIMA - di Pirlo si è sempre detto una cosa: vedeva le cose prima degli altri, riusciva a farsi capire con uno sguardo ed a fare ed inventarsi cose che gli altri non riuscivano nemmeno a pensare. Questo in campo, poi c’è un filo sottile che divide il campo dalla teoria e non è per nulla semplice essere in grado di mettere in pratica i pensieri. 

Antonio Conte è diventato per esempio Conte per gradi sbagliando, da Arezzo, a Bergamo, da Siena a Bari qualche passo falso l’ha avuto prima di arrivare a Torino, prima di arrivare a giocarsi la grande opportunità. Andrea Pirlo dovrà fare pratica a Torino, sulla pelle BiancoNera, per lui niente foglio rosa prima di prendere la patente, ma il patentino immediato con una fuoriserie, che in teoria chi ha il foglio rosa non potrebbe guidare. Ecco, però, che a Torino hanno pensato bene di fargli un’assicurazione. 

ASSICURAZIONE JUVE - l’assicurazione zebrata è la società che stare vicinissima a Pirlo in tutto il suo cammino perché è come se alla guida ci fosse vicino all’ex numero 21 tutto lo staff dirigenziale che gli ha dato una grossa responsabilità ma si è anche preso una grossa responsabilità. 

Solo con la forza della società, l’apooggio della squadra e dei tifosi sarà possibile provare a vincere la decima, unicl modo per sconfiggere le avversarie che sembrano pronte a colmare il gap con i bianconeri. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve