L’”INTRUSO” - JUVE ED INTER, STRATEGIE DIVERSE E SI VEDE...

23.07.2019 21:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L’”INTRUSO” - JUVE ED INTER, STRATEGIE DIVERSE E SI VEDE...
TuttoJuve.com

Juventus ed Inter si incroceranno domani in campo,amichevole con rivalità come sempre, ma con la consapevolezza che più del campo, ora vale il mercato. Nerazzurri che hanno fatto molto per avvicinarsi alla Juventus, hanno preso un ex dirigente, un ex allenatore pagandolo a peso d'oro e molti uomini dell'ex staff zebrato, ma nonostante tutto hanno strategie diverse sul mercato che al momento li hanno esposti nei potenziali affari ad una pesante perdita.

HIGUAIN, CANCELO, MANDZUKIC -Se la Juventus per alcuni dei potenziali partenti, vedi alla voce Higuain, Cancelo, Mandzukic, ha puntato alla valorizzazione, non possiamo dire lo stesso dell'Inter. I bianconeri, infatti hanno schierato contro il Tottenham, sia Cancelo che Mandzukic dall'inizio mentre per Higuain spazio a gara in corso.

Il Pipita ha giocato e bene, ha segnato, forse ha anche un pò polemizzato e ci sta, ma sicuramente non si è deprezzato, anzi, questi gol aiutano a proporlo sul mercato. Lo stesso possiamo dirlo di Joao Cancelo, anche lui tra i più positivi contro il Tottenham, che sicuramente non si è deprezzato e che potrebbe convincere eventuali compratori. Non ha fatto benissimo, invece, Mario Mandzukic, anche per i carichi di lavoro pesanti, ma anche lui è nel progetto.

I CASINI DI CASA INTER - Non possiamo dire lo stesso in casa Inter, i nerazzurri, infatti, stanno gestendo molto male le varie situazioni legate a Icardi, Nainggolan e pure Perisic, tutti e tre in bilico e messi quasi fuori rosa. Se Icardi ormai sta più a Ibiza che ad allenarsi e vale la metà, Nainggolan ha visto passare il suo valore da 29 milioni più Zaniolo a poco più di 10, infine Perisic, per cui si chiedevano almeno 30-40 milioni anche lui vale pochissimo.

Un insieme di situazioni paradossali che hanno fatto perdere ai nerazzurri quasi un centinaio di milioni, la Juventus, spera di non perdere nulla, se mai guadagnarci, strategie diverse, come quella di aspettarre fino alla fine per Icardi, del resto per un giocatore che è fuori rosa e che aspetta solo la Juventus quanto puoi chiedere? La forza dei bianconeri sta anche in questo, approfittare degli errori altrui per fare grandi colpi.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve