L’”INTRUSO” - FUORI UNO!

27.05.2019 21:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L’”INTRUSO” - FUORI UNO!
TuttoJuve.com

Fuori uno, sembra essere questa l’indicazione che arriva dalla domenica Bianconera, le idee della dirigenza della Juventus sono chiare, molto, pensieri decisi e un allenatore che sembra non essere nella ristretta cerchia delle preferenze di casa Juve.

OUT GUARDIOLA - fuori uno, fuori il sogno, sembra questa l’indicazione di Fabio Paratici che esclude categoricamente la possibilità che Pep Guardiola possa arrivare a Torino, insomma, quello che tutti avevano indicato come un sogno, qualcuno come una follia, noi come la scelta impossibile, rimane tale con Fabio Paratici che conferma: “Credo che questo sia un mondo un po' strano in questo momento, perchè non abbiamo avuto contatti, non ci abbiamo neanche mai pensato, perchè è sotto contratto, per mille motivazioni, quindi mi sembra molto strano tutto questo. Ma questo è il nostro mondo, lo accettiamo e basta".

LE IDEE RESTANO CHIARE - la Juventus, tuttavia resta con le idee chiare, chiarissime e aspetta la fine delle gare europee per poter poi chiudere con l’obiettivo desiderato. Il dirigente bianconero spiega chiaramente che l’obiettivo, come sempre, è migliorare la squadra,  costruire la miglior squadra possibile, agire secondo quelle che saranno le direttive anche del nuovo allenatore. Le idee restano chiare e nullo verrà dichiarato fino a quando non termineranno tutte le competizioni. Possibile, quindi, che la Juventus decida di puntare su un allenatore che è ancora in gioco.

INDIZIATO NUMERO UNO - l’indiziato numero uno resta, quindi, Maurizio Sarri, sembra lui il preferito, ma da non sottovalutare l’opzione Pochettino, così come da ultimo Simone Inzaghi, il primo ed il terzo sono stati contattati, il secondo tramite intermediari, vedremo, del resto non c'è molto da aspettare, nel frattempo un candidato della lista sembra essere fuori dai giochi. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato