“L’INTRUSO”- COSA C'È DIETRO A VIDAL, TRA UN CLAMOROSO RITORNO ED I RISCHI DI UN NUOVO CASO LUKAKU

28.12.2019 22:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
“L’INTRUSO”- COSA C'È DIETRO A VIDAL, TRA UN CLAMOROSO RITORNO ED I RISCHI DI UN NUOVO CASO LUKAKU

La Juventus sta vagliando con molta attenzione i nomi dei possibili rinfozi per gennaio con il centrocampo che appare sicuramente il reparto in cui ci sarebbero le maggiori necessità e problematiche. 

Se Leandro Paredes resta una possibile voce, Pogba o Eriksen, sogni quasi impossibili, il nome di Arturo Vidal, sembra ritornato di moda e sarebbe un clamoroso ritorno, nello stile di Leonardo Bonucci, Gianluigi Buffon e Gonzalo Higuaín. Sarebbe un clamoroso ritorno a Torino, al momento molto difficile.

Tutto questo mentre Vidal ha richiesto il pagamento arretrato al Barcellona di 2,4 milioni di euro di bonus, mossa finalizzata a mettere il Barcellona alle corde e spingerlo alla cessione. 

E LA JUVE ? - Al momento le voci sulla Juventus non trovano un grandissimo riscontro, sicuramente Vidal resta un giocatore di primo livello e toglierlo all’Inter farebbe piacere, ma è un profilo che può servire? Non proprio, la Juventus ha fatto dei semplici sondaggi, ma nulla che al momento sembra possa essere concreto. 

Del resto a Torino, dopo le varie vicissitudini legate a Romelu Lukaku, ci vanno con i piedi di piombo, parlare di Vidal e poi vederlo andare altrove sarebbe molto complicato da giustificare. La Juventus sembra avere le idee chiare, si spera siano buone, ma soprattutto, più efficaci di quelle estive dove i nuovi a acquisti non hanno ancora reso come si sperava. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve