L' "INTRUSO" - SETTIMANA DI ATTESA, I DUE PIÙ UNO DELLE FINALI, IL FAVORITO È UNO, ATTENTI ALLA SORPRESA

28.05.2019 16:22 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L' "INTRUSO" - SETTIMANA DI ATTESA, I DUE PIÙ UNO DELLE FINALI, IL FAVORITO È UNO, ATTENTI ALLA SORPRESA
TuttoJuve.com

Settimana di attesa per la Juventus per definire il nome del nuovo allenatore, la Vecchia Signora aspetterà le finali in programma mercoledì di Europa League e poi sabato di Champions per capire chi può essere l’uomo giusto per la panchina torinese.

La Juventus ha le idee chiare, questo sembra essere l’indicazione che arriva da Torino, gli indizi portano a Maurizio Sarri che potrebbe lasciare il Chelsea visti i rapporti non proprio idilliaci con la tifoseria e con la dirigenza.

La soluzione Sarri non sarebbe graditissima ai tifosi ma ad oggi è la più probabile. Sarri prima opzione, quindi, ma non la sola perché da non escludere anche i due tecnici impegnati nella finale di Champions.

Pochettino si sarebbe tirato fuori, ma non ne siamo così certi, di Klopp non se ne parla molto, ma in caso di vittoria potrebbe anche salutare la Premier. Il tedesco è un’opzione che piacerebbe a molti e chi lo ricorda nella sfida con la Juventus, ricorda un professionista impeccabile.  

Tre tecnici diversi con il tedesco che sicuramente sarebbe il preferito dei tifosi, insieme a Guardiola che Fabio Paratici ha voluto depennare dalla lista dei possibili eredi di Allegri, chissà se come depistaggio o come realtà. 

Tecnici da coppe con outsider più o meno chiacchierati come Simone Inzaghi.

Sarà una settimana di annunci, se si andrà dopo venerdì il favorito potrebbe anche non essere più Maurizio Sarri, il momento del post Allegri si avvicina, basta attendere una settimana.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato