L’ “INTRUSO” - ”SARRI SA BENISSIMO CHE DYBALA PUÒ FARE MEGLIO DI MERTENS, PER QUESTO...

23.06.2019 19:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L’ “INTRUSO” - ”SARRI SA BENISSIMO CHE DYBALA PUÒ FARE MEGLIO DI MERTENS, PER QUESTO...
TuttoJuve.com

Paulo Dybala e’ pronto al rilancio e spera che Maurizio Sarri possa regalargli una grande stagione dopo i dubbi di questa annata che sono stati tanti e che non lo hanno fatto esprimere secondo il suo potenziale. Maurizio Sarri appena arrivato ha spiegato in modo molto chiaro che la prossima potrebbe essere la sua stagione e che crede nelle qualità della Joya che sono tante e che forse nella passata stagione si sono perse.

OFFERTE -le offerte potevano arrivare, la Juventus le aspettava ma non sono arrivate per quelle cifre che la Vecchia Signora voleva, ed ecco che si sarebbe deciso per il rilancio con Maurizio Sarri che avrebbe mostrato interesse nel rilancio del calciatore. 

I bianconeri ci credono, il tecnico toscano pure, che potrebbe proporlo come falso nueve o come attaccante libero di svariare, sicuramente nei suoi anni in azzurro, Sarri ha trasformato Mertens in un attaccante formidabile da buon calciatore, con Dybala, in teoria, parte da una base superiore rispetto al belga, sia di classe che di capacità di realizzare, rispetto a Mertens quando arrivò a Napoli. 

Sarri può essere per l’attacco della Juventus una medicina per migliorare dopo che nella stagione appena passata i bianconeri hanno visto segnare con continuità solo e soltanto Cristiano Ronaldo mentre gli altri hanno avuto difficoltà, per Dybala si aspetta il rilancio. Sarri sa bene che Dybala può essere il Mertens della Juventus, anzi di più, la Joya BiancoNera considerando senza voler offendere nessuno che tra i due c'è un valore di partenza di base tutto a favore dell’argentino,

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve