L’ “INTRUSO” - SARRI PESCA UN JOLLY COSTOSO E PERICOLOSO A CENTROCAMPO

14.08.2019 14:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L’ “INTRUSO” - SARRI PESCA UN JOLLY COSTOSO E PERICOLOSO A CENTROCAMPO
TuttoJuve.com

Sami Khedira e’ uno dei grandi interrogativi in casa Juventus, giocatore di livello altissimo che tutti gli allenatori adorano per intelligenza tattica e capacità di fare quello che l’allenatore gli chiede ma anche uno dei calciatori che danno meno sicurezza in assoluto dal punto di vista fisico.

Sicuramente il tedesco a Torino ha fatto bene ed in questi anni e’ stato una vera e propria sicurezza anche in zona gol con una media realizzativa ottima.

Nove gol il suo record di gol due anni fa, solo due nell’ultima stagione, nei due anni precedenti erano cinque le reti a stagione, sicuramente il miglior centrocampista goleador.

PERICOLO - il pericolo, tuttavia rimane legato all’affidabilità con sole diciassette presenze lo scorso anno, trentanove due anni prima, mentre il suo record quello precedente con quarantacinque e venticinque l due anni prima.

Il problema rimane l’affidabilità di questo calciatore che quando sta bene fa la differenza ma spesso e volentieri nel momento più bello si ferma. 

Per questo Khedira può essere un qualcosa in più, il classico jolly, costoso però visto che ha un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve