L'"INTRUSO" - RONALDO, PIANO DI FINE STAGIONE

06.04.2020 16:01 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'"INTRUSO" - RONALDO, PIANO DI FINE STAGIONE

Cristiano Ronaldo a Madeira, il ritorno a casa più sentimentale, un ritorno che avveniva solo in occasioni speciali di famiglia o per la promozione dell'isola. Ora Cristiano ci sta passando il tempo della quarantena e la sta vivendo nella miglior maniera possibile condividendo con i famigliari i segreti dell'isola, rispettando il dovere di non avere contatti con altre persone stando a casa, a parte un paio di uscite che non si dovrebbero fare ma che sono state fatte in totale sicurezza e soprattutto ricaricando le batterie.

Proprio questo è l'elemento più importante, Cristiano Ronaldo si sta riposando, si sta allenando e si sta preparando per un finale di stagione, se come sembra si ripartirà, in cui dovrà e potrà essere determinante.

DAL CAMPIONATO ALLA CHAMPIONS - la Juventus ha tantissimi obiettivi, tutti ancora intatti, dal campionato, alla Coppa Italia, passando per la Champions, quindi serve il miglior Ronaldo pronto anche per giocare un numero di partite ravvicinate, almeno questo sembra poter essere il canovaccio in caso di ripresa delle ostilità.

GRAN STATO DI FORMA - il portoghese, tuttavia, si sta allenando, dalle foto che pubblica, dai video che mostra sembra essere focalizzato sull'allenamento, non considera questo periodo una vacanza ma un tempo che va sfruttato anche per lavorare e continuare a tenersi in condizione, in attesa della ripresa.

LA RIMONTA CHE CONTA - il portoghese, sicuramente cercherà di vincere il suo secondo scudetto in Italia, ma il suo obiettivo è chiaramente la Champions League. La rimonta che conta, come l'anno scorso quella con l'Atletico è la sfida contro il Lione, una partita fondamentale per coltivare ancora il sogno Champions e provare anche a riconquistare quel pallone d'oro che gli è sfuggito quest'anno e che rimane per lui un obiettivo nell'eterno duello con Lionel Messi.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve