L' "INTRUSO" - LA JUVE BUSSA, MA LA CHIAVE PER MILINKOVIC E' UNA!

23.05.2019 21:29 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
L' "INTRUSO" - LA JUVE BUSSA, MA LA CHIAVE PER MILINKOVIC E' UNA!

La Juventus è molto interessata a Sergj Milinkovic Savic, il talento serbo è sicuramente uno dei calciatori più interessanti della serie A ed anche in una stagione in cui la Lazio ha avuto diversi problemi, è riuscito ad offrire un buon contributo in termine di gol, non i quattordici della scorsa stagione, ma sette, come due anni fa.

LA JUVE BUSSA - la Juventus busserà in casa Lazio, ma nel frattempo ha analizzato l'interesse del calciatore che si è detto sicuramente interessato a vestire la maglia della Juventus con una base di ingaggio che dovrebbe essere tra i 4 ed i 5 milioni sicuramente superiore a quanto percepisce alla Lazio.

A Torino, il serbo potrebbe giocare la Champions, suo grande obiettivo e lottare per lo scudetto, mentre alla Lazio, anche se sono arrivati dei titoli, si è sempre trattato di Coppa Italia po Supercoppa che non hanno lo stesso valore del campionato.

LA VERA CHIAVE - la vera chiave dell'operazione, al momento è il calciatore che avrebbe manifestato, almeno in privato, l'intenzione di cambiare squadra, ma non campionato e avrebbe già dato un assenso di massima alle proposte bianconere.

In casa Juventus, però sono disposti ad un investimento sui 70-80 milioni, al massimo, lontani dai 110 milioni di euro di Lotito, ma vista la stagione del centrocampista, una richiesta sui 100 milioni sarebbe follia.

La Vecchia Signora è fiduciosa ed in caso di arrivo del centrocampista serbo, ci sarà contestualmente la cessione di Miralem Pjanic per una cifra suigli 80 milioni, una plusvalenza che potrebbe migliorare il bilancio e dare le risorse necessarie all'operazione Milinkovic Savic, abbassando il monte ingaggi e ringiovanendo la rosa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato