L'INTRUSO - KING KONG SI CANDIDA PER FERMARE IL TOTEM, MA...

15.01.2021 14:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO - KING KONG SI CANDIDA PER FERMARE IL TOTEM, MA...

King Kong è tornato, il gorilla bianconero ha giocato sessanta minuti e non gli capitava da tanto, ottime sensazioni e la pazza idea di poterlo schierare anche domenica sera contro la corazzata nerazzurra.

Il difensore bianconero ha raccontato le sue sensazioni che sono state sicuramente buone: "Avevo bisogno di riassaggiare il campo, era qualche giorno che stavo bene ed ero pronto a fare dei minuti. Oggi volevo mettere qualche minuto per entrare in condizione, mi sto sentendo sempre meglio e spero di aiutare la squadra. Ora voglio dare continuità in allenamento e dare una mano”.

L'obiettivo di Chiellini è dare una mano alla squadra ed il grande aiuto il Gorilla bianconero lo darebbe provando a fermare, magari riuscendo nell'impresa, un mostro sacro come Lukaku, che insieme a Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic è l'attaccante più decisivo.

Andrea Pirlo deve ancora decidere se Chiellini sarà o meno delle contesa, una scelta che dovrà essere effettuata in base a scelte tecniche ma anche di condizione fisica per non rimanere senza un cambio nel corso della partita cambiando poi quanto preparato.

Conternno molto le sensazioni del difensore che ha dimostrato negli anni di sapersi gestire ma anche, a volte, di voler essere troppo generoso finendo per fare delle scelte affrettate.

Sicuramente la sfida tra lui e Lukaku potrebbe essere quella giusta per limitare il raggio d'azione del belga che in questa stagione ha dimostrato di essere ancora più decisivo.

Il ruolo di Chiellini sarà fondamentale sia in campo che fuori, Andrea Pirlo vuole puntare anche su di lui per puntare ai grandi obiettivi stagionali.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve