L'"INTRUSO" - DYBALA, IL SUO PENSIERO E' QUELLO DI TUTTI

06.05.2020 20:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'"INTRUSO" - DYBALA, IL SUO PENSIERO E' QUELLO DI TUTTI

Paulo Dybala ha voglia di tornare in campo, ma anche i tifosi hanno voglia di rivedere Dybala, preferibilmente nella meravigliosa versione ammirata contro l'Inter nel finale con un gol da sogno.

Il calciatore ha parlato nei giorni scorsi e sta vivendo un momento veramente complicato con questo virus che lo ha messo a dura prova, ma non gli ha danneggiato lo spirito e Dybala è più carico che mai anche se il pallone, il campo, gli manca parecchio: "“Non pensavo che il calcio mi potesse mancare così tanto, giocare e fare allenamenti. Ho bisogno di tornare a praticarlo, vedere i miei compagni e amici e toccare il pallone. A casa gioco, ma non è la stessa cosa. Ho bisogno di mettermi gli scarpini, correre, fare gol".

Bhe, tutti sperano che Dybala possa essere decisivo nelle prossime sfide, sperando che riparta la serie A e che lui possa essere veramente determinante confermando i progressi manifestati nella stagione in corso. 

Le parole sul momento che sta vivendo fanno capire chiaramente che non sarà facilissimo ripartire e che bisognerà essere bravi nel gestire una situazione delicata nei giorni dei prossimi allenamenti per recuperare uno stato di forma quanto meno accettabile: "Come dico sempre, quando hai una passione, fai di tutto per lei. Non sappiamo ancora esattamente quando potremo tornare. Non è come una vacanza, dove sai già per quanto tempo resterai fermo e sai che l’unico lavoro è rilassarsi e mantenere un po’ la forma. Mi alleno a casa da quando mi hanno dato la possibilità di fare qualche allenamento con attrezzi. Non sappiamo quando ricominceranno gli allenamenti e io nel frattempo sto cercando di tenermi in forma. Stare isolati a casa per tanto tempo mi ha fatto provare nuove cose. Ad esempio ho trovato una passione nello yoga e ho capito che mi aiuta moltissimo”.

Per il momento su Dybala aleggia una situazione di incertezza e no si sa se è guarito del tutto, oppure no. Aspettiamo notizie certe, sicuramente la Juventus ha bisogno di lui nella versione migliore possibile per puntare agli obiettivi prefissati.

Ci siamo lasciati con una delle migliori versioni in assoluto della Joya, speriamo di rivederlo nella stessa versione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve