L' "INTRUSO" - DE LIGT, LINEA CALDA

08.07.2019 18:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L' "INTRUSO"  -  DE LIGT, LINEA CALDA
TuttoJuve.com

È una linea calda quella tra Matthijs De Ligt e la Juventus, una linea che è più viva che mai con l’olandese che attende l’ok dei lancieri per raggiungere Torino. Il calciatore è stato convocato dalla formazione olandese e a meno di novità ancora non pervenute dovrà recarsi ai primi giorni di ritiro della formazione orange.

SARRI LO ASPETTA - Maurizio Sarri mercoledì inizierà la nuova avventura ma nel frattempo ha dato indicazioni chiare affinché De Ligt possa essere un uomo importante della rosa zebrata. I bianconeri gli propongono un ruolo di primo piano all’universitá Bianconera con Bonucci e Chiellini, due tra i difensori migliori del mondo. De Ligt potrà sicuramente fare la differenza e rappresenta un investimento importante che sicuramente in futuro potrà rendere di più della spesa originale.  

L’AJAX CHIEDE MOLTO, SI VALUTA LA CONTROPARTITA - nel frattempo Juventus ed Ajax continuano a parlare e cercare di trovare un accordo. I lancieri chiedono almeno 75 milioni, i bianconeri sono distanti una decina, le parti potrebbero alla fine trovare una soluzione si eventuali contropartite tecniche, i bianconeri avevano pensato a Rogerio, poi finito al Sassuolo, mentre da valutare con attenzione la posizione di Moise Kean, l’attaccante potrebbe essere il grimaldello giusto per abbassare la quotazione della formazione biancorossa. 

Il calciatore potrebbe già essere a Torino entro la fine di questa settimana. 

La certezza Bianconera è una sola, il calciatore sembra aver dato la sua preferenza a Madama, come ribadito a mister Sarri, l’Ajax è ostico ma alla fine se ne dovrà fare una ragione. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve