Qui Como - Ludi: "Yildiz e Nico Paz 2 tesori per la Serie A. Tenere Nico Paz? Vorremmo farlo per sempre, ma sarà difficile"

Intervenuto ai microfoni di "DAZN" prima del fischio iniziale di Como-Juventus, il ds dei lariani, Carlalberto Ludi, si sofferma a parlare del gioiellino della squadra di Fabregas, l'argentino Nico Paz, e del grande ex della sfida del Sinigaglia, Alvaro Morata: "Yildiz e Nico Paz sono due tesori per il nostro campionato. Noi ovviamente scegliamo Nico, ma è una grandissima sfida nella sfida.
Tenere Nico Paz? Sappiamo come parlare al Real Madrid e cosa vuole Nico, trattenerlo non è stato difficile. Possibilmente lo vorremmo trattenere per sempre, poi non so se sarà troppo difficile. Morata? Abbiamo preso un campione, un leader che trascina i giovani di talento che abbiamo in rosa e che si toglierà tante soddisfazioni nel corso della stagione.
La sfida alla Juve? Siamo molto orgogliosi di quanto fatto in questi anni, soprattutto della crescita negli ultimi due però la nostra motivazione è di migliorare sempre. Il mister è un vincente, il nostro obiettivo concreto è quello di essere a marzo una squadra molto più forte di quello che siamo oggi".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.