DARMIAN a Dazn: "Sconfitta che fa male. La Juve ha fatto bene, noi potevamo fare meglio. Gol contestato? E' un episodio che pesa"

20.03.2023 00:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
DARMIAN a Dazn: "Sconfitta che fa male. La Juve ha fatto bene, noi potevamo fare meglio. Gol contestato? E' un episodio che pesa"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di Dazn. le sue considerazioni:  "E' una sconfitta che fa male, ci tenevamo a fare molto questa sera. La Juventus ha fatto bene, noi potevamo fare meglio e ci prendiamo la responsabilità di questa sconfitta. Dobbiamo migliorare, nove sconfitte sono tante per una squadra come la nostra. Ci sarà la sosta che servirà per lavorare e riprendere nel migliore dei modi il campionato".

Contestato il gol della Juventus.
"E' un episodio che pesa, da quell'episodio è nato il gol. E' abbastanza evidente, non devo dire nient'altro. Dobbiamo solo leccarci le ferite ma le immagini sono abbastanza chiare".

Sembravate un po' scarichi in possesso.
"Potevamo fare sicuramente meglio con la palla, loro si sono difesi molto bene con un blocco basso e non ci lasciavano grandi spazi. Lavoreremo anche su questo aspetto. Potevamo muoverci meglio di reparto sul gol della Juventus, ho cercato di arrivarci però ha fatto anche un bel tiro e per Onana era imparabile".