MONTEMURRO: "L'esordio a Biella è stato molto bello, il Milan è una squadra importante"

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato a Juventus Tv alla vigilia della gara di campionato con il Milan. Queste le parole sintetizzate dalla redazione di TuttoJuve.com.
Prima vittoria a Biella: "E' stato molto bello, voglio fare i complimenti a tutti. E' stato un evento un po' storico: abbiamo giocato su un campo che potrebbe essere la nostra casa per il futuro. E' stato entusiasmante vedere così tanti tifosi per l'occasione. E' stato un passo avanti, abbiamo visto delle cose sulle quali abbiamo lavorato e che abbiamo portato in campo. I passi sono giusti".
Il Milan: "E' una squadra importante che ha fatto acquisti importanti. Guardandolo con Roma e Napoli, ha una bella idea di calcio. Sarà una partita molto difficile: giochiamo in casa loro, ma siamo entusiaste di affrontare una squadra forte ma nel modo in cui vogliamo giocare noi. Cerchiamo di portare avanti il nostro gioco".
Tre partite in otto giorni: "Lo prendiamo come prendiamo tutte le competizioni. La Coppa Italia è una competizione storica che va rispettata, la prepareremo seriamente perché vogliamo andare fino in fondo".
Le condizioni del gruppo: "Il gruppo sta bene, è molto sorridente e ha voglia di lavorare e andare avanti. Affrontiamo tutto con umiltà e con l'orgoglio di lavorare per questa società. Per noi ogni giorno è una nuova avventura per fare meglio del giorno precedente".