LA JUVE IN GOL-SPECIALE USA-DAY 12-VOGLIONO RESTARE TUTTI.

Il regolamento del mondiale per club che alcuni confondono. Tra Juventus e Manchester City è uno scontro diretto e noi possiamo pure pareggiare per arrivare primi nel girone. Differenza reti uguali ma noi abbiamo segnato un gol in più. Per altri gironi dove lo scontro è a tre squadre, ecco che vale la differenza reti negli scontri diretti tra le tre. Occhio al girone nerazzurro che col pareggio oltre i due gol nell'ultima parità col River, garantirebbe ad entrambe di passaggio del turno. Il primo posto vale per non trovarceli dalla stessa parte del tabellone e consentirebbe alla Juventus di evitare il Real Madrid ( presumibilmente primo del suo girone ). Complimenti alle prime qualificate nostre sorelle PSG e nostri fratelli BOTAFOGO.
Si inseguono le voci sul mercato in uscita della JUVE ( Weah e Mbangula ) e pure quelle in entrata (DAVID). Kolo, Conceicao e tutti gli altri giocatori vorrebbero restare perché hanno capito che la prossima rosa sarà competitiva. L'unico che resta ai margini in attesa di parola è Dusan.
Auguri di cuore a super tele Gattone che rappresenta al meglio quel carattere che Tudor vorrebbe in tutti i suoi giocatori. Ultime news dal campo di allenamento dove Chico potrebbe essere in dubbio per la gara di giovedì contro il City. Lui e altri quattro sono diffidati. Igor non è allenatore che fa di questi calcoli e li farà giocare indipendentemente dal rischio giallo.