UFFICIALE - Nedved riparte dalla Repubblica Ceca, è il nuovo direttore tecnico delle Nazionali
Adesso è ufficiale: ricomincia da casa sua, dalla Repubblica Ceca, la carriera dirigenziale nel mondo del calcio di Pavel Nedved, ex vicepresidente della Juventus.
L'ex Pallone d'Oro è infatti il nuovo tecnico delle Nazionali ceche, con un focus particolare sulla rappresentativa maggiore e sull'Under21. Lo riferisce una nota ufficiale della Federazione.
"In origine, dopo le vacanze, sarei dovuto tornare al mio incarico in Arabia Saudita all'Al Shabab. Nel frattempo, però, sono stato contattato dal presidente Trunda, con il quale fin dall'inizio abbiamo avuto un confronto positivo, e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso. Lo stesso vale per quanto avvenuto con Tvrdík e Šádek (membri del comitato esecutivo della Federcalcio ceca). Dopo il primo incontro con il presidente, che mi ha colpito per la sua visione chiara anche rispetto al mio ruolo, ho capito di voler aiutare il calcio ceco e avere successo. E farò di tutto per riuscirci: questo è il momento giusto. Sono davvero entusiasta, ho una motivazione enorme".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
