live

TORINO - Questa mattina allenamento allo Stadium. Domani alle 12:30 parlerà Allegri. Presenti Agnelli e Marotta. Sabato 4-2-3-1 favorito sul 4-3-3. Qualche dubbio in attacco

23.08.2018 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Questa mattina allenamento allo Stadium. Domani alle 12:30 parlerà Allegri. Presenti Agnelli e Marotta. Sabato 4-2-3-1 favorito sul 4-3-3. Qualche dubbio in attacco
TuttoJuve.com

19:14 - CONTRO LA LAZIO POSSIBILE 4-2-3-1 - La Juventus, domani pomeriggio, si allena era per preparare la gara contro la Lazio. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle 12:30. Il tecnico livornese sabato potrebbe confermare il 4-2-3-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe esserci Cancelo, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre sulla sinistra toccherà ad Alex Sandro. A centrocampo ci sarà Pjanic che avrà al suo fianco uno fra Khedira e Emre Can. In attacco le certezze dovrebbero essere Douglas Costa, Dybala e Ronaldo, il quarto posto se lo contendono Mandzukic e Bernardeschi. Ma non è da escludere per la gara di sabato un possibile 4-3-3 con Matuidi inserito in mezzo al campo. A quel punto in attacco le certezze sarebbero CR7 e Mandzukic con quindi uno fra  Douglas Costa e Dybala che potrebbe partire dalla panchina. 

17:44 - AGNELLI HA ASSISTITO ALL'ALLENAMENTO DI QUESTA MATTINA - Questa mattina, la Juventus si è allenata all'Allianz Stadium e ad assistere alla seduta oltre a Beppe Marotta c'era anche il Presidente Andrea Agnelli. Sabato Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 4-2-3-1. In attacco però potrebbe esserci qualche cambio visto che uno fra Bernardeschi o Mandzukic potrebbe trovare una maglia da titolare. 

14:14 - MANDZUKIC SI È FERMATO A FARE AUTOGRAFI - I tifosi che oggi erano all'esterno dell'Allianz Stadium sono stati molto fortunati visto che sono stati tanti i giocatori bianconeri che si sono fermati a fare autografi. In particolare si sono avvicinati per incontrerei i sostenitori juventini Mandzukic e Bernardeschi.

13:46 - DOMANI ALLE 12:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus riprende confidenza con il terreno dell'Allianz Stadium: i bianconeri infatti questa mattina si sono allenati nell'impianto che sabato sera ospiterà la gara contro la Lazio, valevole per la seconda giornata di campionato. La seduta è stata principalmente incentrata sulla tattica, con la squadra impegnata a provare i movimenti da replicare contro i biancocelesti. Domani si tornerà al lavoro al Training Center per limare gli ultimi dettagli durante l'allenamento fissato per il tardo pomeriggio. La conferenza di Massimiliano Allegri è invece prevista per le 12.30presso la sala stampa dell'Allianz Stadium e sarà trasmessa in diretta da Juventus Tv.", si legge su Juventus.com.

13:14 - RONALDO, BERNARDESCHI E CHIELLINI HANNO LASCIATO LO STADIUM - L'allenamento della Juve è terminato e i giocatori stanno lasciando l'Allianz Stadium. In particolare sono già usciti Cristiano Ronaldo, Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi. Il numero 33 juventino si è fermato a fare foto e autografi ai tanti tifosi presenti.

12:34 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento all'Allianz Stadium. All'esterno della casa bianconera ci sono tantissimi tifosi che stanno aspettando i giocatori. Alcuni sostenitori hanno anche portato una gigantografia di Cristiano Ronaldo. Quest'oggi i tifosi che sono fuori dallo Stadium hanno quasi tutti la maglia della Juve con il numero 7 ma ci sono anche molti fans bianconeri che portano la casacca numero 10 di Paulo Dybala. 

11:12 - ALLENAMENTO ALLO STADIUM PER LA JUVE - La Juventus in questo momento si sta allenando all'Allianz Stadium. I Campioni d'Italia stanno testando il terreno di gioco del suo stadio. All'Allianz Stadium a seguire l'allenamento c'è anche Beppe Marotta che è arrivato pochi minuti.