LOCATELLI. a Dazn: "Il rigore? Il pallone sembrava una palla medica, ma sono il Capitano e dovevo prendermi la responsabilità. Sono felice per tutti noi. Ora onorare la maglia al Mondiale"

Manuelo Locatelli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il blitz al Penzo. Le sue parole:
Quanto pesava quel rigore?
"Sì, sembrava una palla medica, quella che usiamo in palestra, però sono veramente felice per questa vittoria, credo che dovevo prendermi questa responsabilità, sono il Capitano, e dobbiamo prenderci queste responsabilità. Sono felice per tutti noi, per tutto il gruppo, per i fisioterapisti, oggi era importantissimo andare in Champions e quindi sicuramente oggi abbiamo fatto una gran partita. Eì chiaro che nella stagione potevamo fare meglio, ne siamo consapevoli, però ora dobbiamo goderci questo risultato".
Fai un bilancio di questa stagione?
"L'ho detto più volte, noi quest'anno in Coppa Italia abbiamo fatto malissimo, in Champions League potevamo fare di più, qui bisognava arrivare in Champions League. Almeno questo siamo riusciti a farlo, dobbiamo essere soddisfatti per quello, metterci a lavorare. Adesso abbiamo il Mondiale e sicuramente bisogna onorare questa maglia".
IN AGGIORNAMENTO