ANTONELLI a Dazn: "Sappiamo di dover fare una partita per vincere"

TuttoJuve.com
Il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonello, ha parlato della sfida con la Juventus ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni:
La sensazione è che la gara di Cagliari abbia compromesso il vostrop percorso. Che settimana è stata?
"Sicuramente la partita di Cagliari l'abbiamo accantonata perchè non è stato sicuramente un ottimo Venezia, però dalla partita di Cagliari abbiamo preso tanti insegnamenti, sappiamo quello che dobbiamo essere, cosa dobbiamo fare per essere una squadra, che è un po' quello che è stato il nostro cammino, fatto di grande resilienza, mai una lamentela, quindi oggi arrivare a questo punto, davanti al nostro pubblico, che ancora una volta dimostra di essere caloroso e numeroso, per noi è motivo di orgoglio e non è scontato".
Il fatto che voi abbiate solo la possibilità della vittoria toglie qualche pensiero?
"Sicuramente sappiamo che dobbiamo fare una partita per vincere e sicuramente non avere altri risultati implica di fare la nostra gara come sempre abbiamo fatto. Pochi pensieri, concentrati su quelle che sono le cose che il mister ha chiesto alla squadra di fare, poi sappiamo che dall'altro lato c'è una squadra che deve fare la vittoria".