live

TJ - Ramsey ha lavorato in parte con i compagni. Differenziato per Higuain e Chiellini. Allenamento tattico terminato. Sarri ha qualche dubbio di formazione

15.06.2020 14:34 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Ramsey ha lavorato in parte con i compagni. Differenziato per Higuain e Chiellini. Allenamento tattico terminato. Sarri ha qualche dubbio di formazione
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

14:34 - RAMSEY IN PARTE IN GRUPPO - Questa mattina, Higuain e Chiellini hanno lavorato ancora a parte. Mentre, Aaron Ramsey ha proseguito il suo programma personalizzato. Il gallese, però, stando a quanto afferma Sky Sport, ha anche svolto una parte dell'allenamento con i compagni. Quindi, non è da escludere che Ramsey possa recuperare per la gara di mercoledì. Higuain, invece, resta in dubbio così come Chiellini. Sarri, stamani, ha fatto diverse prove tattiche, ma deve sciogliere ancora qualche dubbio di formazione. Infatti, in difesa è aperto il ballottaggio tra Danilo e Cuadrado. A centrocampo, invece, resta da capire se verrà confermato Pjanic oppure se toccherà a Khedira. In attacco non ci sono dubbi e ci saranno Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

14:08 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si entra nel vivo: mercoledì sera la Juve si gioca la possibilità di vincere la quattordicesima Coppa Italia. A due giorni dall’appuntamento dell’Olimpico di Roma, i bianconeri sono scesi in campo questa mattina al JTC per preparare la sfida con il Napoli. Seduta iniziata con un torello, proseguita con fase tattica di preparazione alla gara, e conclusa da una partita al centro d’allenamento bianconero. Domani, vigilia di finale, l’allenamento è in programma al pomeriggio, seguito poi dalla partenza per la capitale" si legge su Juventus.com.

12:21 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Napoli. Maurizio Sarri, oggi, lavorerà con il gruppo al completo anche perché ieri chi ha giocato contro il Milan ha ancora svolto un lavoro di scarico. In questi istanti, il tecnico sta facendo le prime prove di formazione e aspetta di capire se potrà recuperare Higuain oppure no. Sarri ha ancora qualche dubbio di formazione e in modo particolarmente deve decidere chi affiancare a Bentancur. Il numero 30 juventino è il punto fermo della mediana bianconera, insieme a lui dovrebbe esserci certamente Matuidi, mentre la terza maglia da titolare potrebbero contendersela Pjanic e Khedira.