LIVE TJ - Juventus arrivata a Cagliari. I convocati. Torna Pellegrini. Out Locatelli, Morata e De Sciglio. Allenamento terminato. In difesa potrebbe tornare Bonucci

08.04.2022 20:03 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juventus arrivata a Cagliari. I convocati. Torna Pellegrini. Out Locatelli, Morata e De Sciglio. Allenamento terminato. In difesa potrebbe tornare Bonucci
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:03 - IN ALLENAMENTO PROVE DI FORMAZIONE - Massimiliano Allegri, oggi, in allenamento avrebbe provato la formazione in vista della gara contro il Cagliari. Il tecnico livornese potrebbe affidarsi ad un 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire Danilo, De Ligt, Chiellini e Pellegrini. A centrocampo potrebbero agire Zakaria, Arthur e Rabiot. Mentre in attacco dovrebbero esserci Cuadrado, Vlahovic e Dybala.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Dybala.

19:46 - JUVE ARRIVATA A CAGLIARI - La Juventus è appena arrivata a Cagliari e adesso la squadra si sposterà in ritiro.

18:14 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, poco fa, è arrivata a Caselle e adesso la squadra è in viaggio verso Cagliari.

17:37 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Cagliari: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

Chiellini

De Ligt

Cuadrado

Danilo

Alex Sandro

Pellegrini

Bonucci

Rugani

Arthur

Bernardeschi

Rabiot

Zakaria

Miretti

Vlahovic

Dybala

Kean

14:21 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Cagliari. Per quanto riguarda la formazione ci sono alcuni dubbi e in particolare resta da capire chi sostituirà Morata che è squalificato. In difesa potrebbe esserci il ritorno di  Bonucci. Al termine della seduta partirà per Cagliari.