TJ - I convocati. Tornano McKennie e Kulusevski. Out Chiellini. Allenamento terminato. Allegri ha qualche dubbio di formazione

19:37 - CHANCE PER KAIO JORGE - Massimiliano Allegri per la gara contro il Bologna dovrebbe affidarsi al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, a sinistra ci sarà Pellegrini. A centrocampo sulla destra toccherà a McKennie, al centro ci saranno Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra si muoverà Bernardeschi. In attacco toccherà alla coppia formata da Kaio Jorge e Morata.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kaio Jorge, Morata.
18:59 - JUVE DIRETTA A BOLOGNA - La Juventus è in treno e sta raggiungendo Bologna come ha rivelato lo stesso club bianconero tramite Twitter:
Verso #BolognaJuve con @LeFrecce 🚅#TrenoUfficiale pic.twitter.com/HgUI7mpXzW
— JuventusFC (@juventusfc) December 17, 2021
18:22 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Bologna:
Szczesny
Perin
Pinsoglio
De Sciglio
De Ligt
Alex Sandro
Cuadrado
Bonucci
Rugani
Pellegrini
De Winter
Arthur
McKennie
Bentancur
Locatelli
Kulusevski
Rabiot
Bernardeschi
Morata
Kean
Kaio Jorge
Soulè
14:38 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista del match contro il Bologna. Dopodiché la squadra partirà per l'Emilia Romagna. Per quanto riguarda la formazione Massimiliano Allegri ha ancora alcuni dubbi di formazione che risolverà nell'allenamento di oggi pomeriggio.