live

TJ - I convocati. Tornano Arthur, Chiesa e Dybala. Assenti 7 giocatori. Allegri verso il 4-3-3. In difesa spazio a Rugani. In attacco toccherà a Chiesa, Morata e Bernardeschi

06.01.2022 18:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Tornano Arthur, Chiesa e Dybala. Assenti 7 giocatori. Allegri verso il 4-3-3. In difesa spazio a Rugani. In attacco toccherà a Chiesa, Morata e Bernardeschi
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:25 - IN ATTACCO CHIESA, MORATA E BERNARDESCHI - Questa sera, Allegri si affiderà al tridente formato da Chiesa, Morata e Bernardeschi. Mentre Dybala partirà dalla panchina.

17:49 - CUADRADO E ALEX SANDRO SULLE FASCE - In difesa Allegri ha qualche assenza e sulle fasce si affiderà a Cuadrado e Alex Sandro, mentre in mezzo ci saranno Rugani e Chiellini.

17:11 - 7 ASSENTI PER LA JUVE - Questa sera, la Juventus dovrà fare a meno di Chiellini, Pinsoglio, Danilo, Bonucci, Pellegrini, Kaio Jorge e Ramsey.

16:23 - PICCOLO DUBBIO A CENTROCAMPO - Allegri ha un piccolo dubbio a centrocampo e Locatelli e Rabiot sembrano certi di una maglia da titolare, mentre resta aperto il ballottaggio tra McKennie e Bentancur per completare il reparto.

15:09 - RIPOSO POMERIDIANO PER I GIOCATORI - I giocatori della Juventus sono nelle rispettive camere al JHotel e adesso stanno riposando.

13:50 - NAPOLI, DUE TAMPONI NON CONVINCONO - (CLICCA QUI)

13:11 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati: 

Szczesny

Perin 

Senko

De Sciglio

De Ligt

Alex Sandro 

Cuadrado

Rugani

Arthur

McKennie

Chiesa

Kulusevski

Bentancur

Locatelli

Rabiot

Bernardeschi

Morata

Kean

Dybala 

12:35 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della gara contro il Napoli. Massimiliano Allegri, per la sfida di oggi, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Rugani, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo ci saranno McKennie, Locatelli e Rabiot. Mentre in attacco si va verso il tridente formato da Chiesa, Morata e Bernardeschi. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, e Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi.

12:00 - SPORTMEDIASET - LA ASL DI TORINO PUÒ ANCORA BLOCCARE JUVE - NAPOLI - (CLICCA QUI)