LIVE TJ - I convocati. C'è Cuadrado. Torna Paredes. Allegri punterà sul 3-4-2-1. Chiesa e Di Maria alle spalle di Vlahovic

15:21 - CUADRADO A DISPOSIZIONE - Juan Cuadrado è a disposizione per la gara contro la Fiorentina, ma resta da capire se Massimiliano Allegri lo vorrà schierare dal primo minuto oppure se preferirgli De Sciglio e farlo entrare a gara in corso.
13:27 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Fiorentina:
Szczesny
Pinsoglio
Perin
De Sciglio
Bremer
Danilo
Alex Sandro
Gatti
Rugani
Barbieri
Locatelli
Cuadrado
Kostic
Rabiot
Paredes
Fagioli
Barrenechea
Chiesa
Vlahovic
Kean
Di Maria
Soulè
Iling-Junior
12:19 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-4-2-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-4-2-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo resta il dubbio legato a Juan Cuadrado che ieri non si è allenato a causa di un problema gastrointestinale. Per questo motivo sulla destra dovrebbe agire De Sciglio, in mezzo agiranno Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra giocherà Kostic. In avanti ci sarà il solo Vlahovic che sarà supportato da Chiesa e Di Maria.
Juventus (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Di Maria; Vlahovic.