live

TJ - I convocati. C'è Cuadrado. Torna Paredes. Allegri punterà sul 3-4-2-1. Chiesa e Di Maria alle spalle di Vlahovic

12.02.2023 15:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. C'è Cuadrado. Torna Paredes. Allegri punterà sul 3-4-2-1. Chiesa e Di Maria alle spalle di Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di Image Photo Agency

15:21 - CUADRADO A DISPOSIZIONE - Juan Cuadrado è a disposizione per la gara contro la Fiorentina, ma resta da capire se Massimiliano Allegri lo vorrà schierare dal primo minuto oppure se preferirgli De Sciglio e farlo entrare a gara in corso. 
 

13:27 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Fiorentina: 

Szczesny

Pinsoglio 

Perin 

De Sciglio 

Bremer 

Danilo 

Alex Sandro

Gatti 

Rugani 

Barbieri

Locatelli 

Cuadrado 

Kostic 

Rabiot 

Paredes 

Fagioli 

Barrenechea 

Chiesa 

Vlahovic 

Kean 

Di Maria 

Soulè 

Iling-Junior 

12:19 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-4-2-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-4-2-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo resta il dubbio legato a Juan Cuadrado che ieri non si è allenato a causa di un problema gastrointestinale. Per questo motivo sulla destra dovrebbe agire De Sciglio, in mezzo agiranno Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra giocherà Kostic. In avanti ci sarà il solo Vlahovic che sarà supportato da Chiesa e Di Maria. 

Juventus (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Di Maria; Vlahovic.