live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro dedicato alle esercitazioni per la gestione del possesso palla

04.02.2023 14:33 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro dedicato alle esercitazioni per la gestione del possesso palla
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:33 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Inconsueto weekend di “soli” allenamenti per la Juve, che dopo la conquista della semifinale di Coppa Italia e un giorno di riposo a seguire concesso dal Mister, oggi si è ritrovata in mattinata al Training Center e così farà anche domani, in vista della trasferta di Salerno, verso cui si partirà lunedì (martedì appuntamento all’”Arechi”).

Lavoro mattutino, dunque, che si è focalizzato su esercitazioni per la gestione e il possesso della palla, per concludere, come di consueto, con la partitina finale.

Domani, come si diceva, appuntamento nuovamente al mattino", si legge su Juventus.com.

13:09 - OGGI LA RIPRESA - La Juventus, oggi, ha ripreso la preparazione in vista della gara contro la Salernitana. Infatti, ieri, i bianconeri hanno beneficiato di una giornata di riposo. Gli infortunati, però, hanno lavorato al JTC. Tra questi c'era Paul Pogba che potrebbe tornare per la gara contro la Salernitana anche se il condizionale resta d'obbligo visto che non verrà corso nessun rischio.