live

TJ - Allenamento terminato. Esercitazioni tecniche per i bianconeri. Rientrato Rabiot. Contro lo Standard Liegi spazio a Bremer e Danilo

29.12.2022 21:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Esercitazioni tecniche per i bianconeri. Rientrato Rabiot. Contro lo Standard Liegi spazio a Bremer e Danilo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

21:14 - ALLEGRI VERSO IL 3-5-2 - La Juventus, nel match contro lo Standard Liegi, scenderà in campo con il 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire Barbieri, in mezzo ci saranno McKennie, Locatelli e Fagioli, mentre a sinistra si muoverà Kostic. In attacco spazio a Milik e Kean. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. 

13:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo la doppia seduta di ieri la Juve si è allenata oggi alla Continassa, al mattino. Nel menu del lavoro dei bianconeri, esercitazioni tecniche dedicate allo sviluppo della manovra avanzata, e poi focus sulla fase difensiva nella propria metà campo e sulle situazioni da palla inattiva. E’ rientrato alla Continassa Adrien Rabiot. Domani, l’amichevole contro lo Standard Liegi, alle 14.30 all’Allianz Stadium", si legge su Juventus.com.

11:28 - RIENTRATO RABIOT - Adrien Rabiot è rientrato alla Continassa per riprendere gli allenamenti. A breve la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro lo Standard Liegi.