live

TJ - Allenamento terminato. Di Maria in gruppo. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani Allegri parlerà alle 12

05.01.2023 17:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Di Maria in gruppo. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani Allegri parlerà alle 12
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:09 - LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo il prezioso successo per 1-0 di ieri sera sul campo della Cremonese, che ha permesso alla Juventus di aprire il 2023 come aveva chiuso il 2022, i bianconeri si sono ritrovati al Training Center già questa mattina.

Il calendario dei prossimi impegni è fitto e sabato 7 gennaio si scende di nuovo in campo. Alle ore 18:00 fischio d'inizio del match contro l'Udinese, valevole per la diciassettesima giornata di campionato. Si giocherà in un Allianz Stadium tutto esaurito per l'occasione e sarà la prima partita del nuovo anno nella nostra casa. Dirigerà l'incontro Marchetti, assistenti Vivenzi e Rossi C., IV ufficiale Volpi, VAR La Penna e AVAR Dionisi. 

Venendo alla sessione di lavoro odierna, è stata così suddivisa: scarico per coloro che hanno giocato contro la Cremonese, esercitazioni tecniche per la finalizzazione con combinazioni di gioco, possesso palla e partitella finale per la restante parte del gruppo.

Domani è già vigilia e l'appuntamento per la squadra è fissato per il pomeriggio. La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, invece, è in programma per le ore 12:00 e sarà trasmessa in diretta su Juventus TV", si legge su Juventus.com.

14:11 - DI MARIA IN CAMPO CON CHI NON HA GIOCATO A CREMONA - Angel Di Maria si è allenato insieme ai giocatori che non sono scesi in campo a Cremona. El Fideo ha fatto anche alcuni tiri in porta.

14:01 - DOMANI ALLEGRI PARLERÀ ALLE 12:00 - Domani per la Juventus sarà vigilia della gara contro l'Udinese e Massimiliano Allegri parlerà alle ore 12:00.

12:31 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus è già tornata al lavoro dopo la vittoria ottenuta contro la Cremonese. I bianconeri, infatti, devono preparare la gara contro di sabato contro l'Udinese. Chi ha giocato contro la Cremonese, questa mattina, ha svolto un lavoro defaticante.