live

TJ - Allenamento mattutino per la Juve. Pirlo ritroverà Cuadrado. McKennie favorito per sostituire Bentancur. Ballottaggio Ramsey - Bernardeschi sulla sinistra

05.03.2021 19:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento mattutino per la Juve. Pirlo ritroverà Cuadrado. McKennie favorito per sostituire Bentancur. Ballottaggio Ramsey - Bernardeschi sulla sinistra
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:19 - CUADRADO TORNERÀ A DISPOSIZIONE DI PIRLO - Andrea Pirlo, contro la Lazio, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero giocare Cuadrado, Demiral, Danilo e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra dovrebbe esserci Chiesa, in mezzo spazio a McKennie e Rabiot, mentre sulla sinistra Bernardeschi sembra favorito su Ramsey. In attacco spazio Kulusevski e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Danilo, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. 

16:43 - SOLO DOMANI SI SAPRÀ SE BONUCCI E DE LIGT RECUPERERANNO - La Juventus, solo domani mattina, saprà se potrà contare su Bonucci e De Ligt per la gara contro la Lazio.

12:47 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata al JTC per allenarsi in vista della gara contro la Lazio. Per questa partita Andrea Pirlo è in emergenza vista la positività al Covid - 19 di Bentancur. Dunque, il tecnico ha diversi dubbi di formazione sia in difesa che a centrocampo. Mentre in attacco ci sarà la conferma di Kulusevski e Cristiano Ronaldo. In ogni caso sulle condizioni dei giocatori se ne saprà qualcosa in più nella conferenza stampa di Andrea Pirlo che sarà alle 14:30.