live

TJ - Allenamento terminato. Tanti dubbi di formazione in vista di sabato. Douglas Costa svela chi ha vinto la partitella

21.08.2019 13:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ  - Allenamento terminato. Tanti dubbi di formazione in vista di sabato. Douglas Costa svela chi ha vinto la partitella
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

13:43 - ECCO CHI HA VINTO LA PARTITELLA - Douglas Costa, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha svelato che la sua squadra composta da Khedira, Matuidi, Pjanic, Demiral, Higuain, Emre Can, Cuadrado, De Sciglio e Mandzukic. 

13:34 - ALLENAMENTO TATTICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "L’attesa è quasi finita. Tra tre giorni i bianconeri scenderanno in campo al Tardini di Parma per il debutto nella nuova Seria A Tim 2019/20. Anche oggi, al JTC Continassa, è proseguito il lavoro di preparazione alla sfida di sabato con i gialloblù. Dopo un riscaldamento tecnico, la squadra ha partecipato ad una sessione tecnico tattica con partita e lavoro sulle palle ferme. Domani è invece in programma una seduta pomeridiana", si legge su Juventus.com. 

12:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della sfida di sabato. Per la partita contro il Parma, Sarri ha alcuni dubbi di formazione. Il tecnico a causa della polmonite non sta scendendo in campo ma sta seguendo comunque la preparazione della squadra e per il match del Tardini resta qualche dubbio di formazione. Il primo riguarda la difesa dove Chiellini è certo del posto, con lui dovrebbe esserci Bonucci che è favorito su De Ligt. Mentre in attacco resta da capire chi giocherà come prima punta al momento il ballottaggio è fra Dybala e Higuain. 

11:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Parma. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video del squadra che lavora al JTC.