live

CONTINASSA - Ronaldo si è fermato a fare autografi ai tifosi bianconeri. Allenamento terminato

21.08.2018 19:16 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Ronaldo si è fermato a fare autografi ai tifosi bianconeri. Allenamento terminato
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:16 - DOMANI ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus domani proseguirà la preparazione in vista della gara contro la Lazio. I bianconeri saranno in campo al mattino e Massimiliano Allegri farà qualche prova tattica. Non è da escludere che sabato contro la Lazio Mandzukic possa essere titolare. 

15:34 - TIFOSI IN DELIRIO PER CR7 - Cristiano Ronaldo dopo l'allenamento di questa mattina ha varcato i cancelli della Continassa e si è fermato con i 300 tifosi bianconeri che erano davanti al centro sportivo bianconero per fare foto e autografi. Ronaldo si è fermato per più di 10 minuti è stato molto disponibile e ha anche risposto in italiano alle battute dei fans bianconeri.

14:49 - RONALDO SI È FERMATO A FIRMARE AUTOGRAFI AI TIFOSI - I 300 tifosi della Juve che oggi erano all'esterno della Continassa poco fa hanno avuto una bellissima sorpresa visto che Cristiano Ronaldo si è fermato per fare foto e autografi.

13:38 - 300 TIFOSI ALL'ESTERNO DELLA CONTINASSA - Alcuni giocatori della Juve hanno già lasciato la Continassa e ad attenderli davanti al JTC ci sono circa 300 tifosi. 

12:32 - I GIOCATORI STANNO LASCIANDO IL JTC - i giocatori della Juve stanno lasciando il JTC. Uno dei primi a lasciare la Continassa è stato Federico Bernardeschi. 

12:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Lazio. Adesso i giocatori che vorranno potranno pranzare al JTC e poi lasceranno il centro sportivo. 

11:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è già in campo alla Continassa e si sta allenando per preparare al meglio la gara contro la Lazio. All'esterno del JTC ci sono moltissimi tifosi che stanno sfidando il caldo in attesa dell'uscita dei giocatori.