live

VINOVO - Un solo allenamento per la Juve quest'oggi. Domani la partenza per la tournée. Piccolo problema ad un alluce per Pjanic (FOTO)

19.07.2017 19:19 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Un solo allenamento per la Juve quest'oggi. Domani la partenza per la tournée. Piccolo problema ad un alluce per Pjanic (FOTO)

19:19 - DOMANI LA PARTENZA PER GLI STATI UNITI - Domani, la Juventus intorno alle 12 partirà alla volta degli Stati Uniti dove nei prossimi sarà impegnata in importanti amichevoli contro Barcellona, Psg e Roma. Saranno sul volo che porterà la Juventus negli States anche i nuovi acquisti Wojciech Szczesny e Mattia De Sciglio. 

14:19 - ALLE 14:30 PARLA SZCZESNY - È in programma alle 14:30 la conferenza stampa di presentazione di Wojciech Szczesny. 

12:36 - PICCOLO PROBLEMA A UN DITO PER PJANIC - Miralem Pjanic tramite una storia su Instagram, ha fatto sapere di aver riportato un piccolo problema all'alluce del piede. 

12:23 - OGGI UN SOLO ALLENAMENTO - Oggi per la Juventus è in programma un solo allenamento. I bianconeri, invece, domani all'ora di pranzo partiranno per gli Stati Uniti dove ritroveranno i sudamericani. Per la tournée estiva Allegri potrà contare anche su Szczesny e De Sciglio. 

Il piede di Miralem Pjanic