live

VINOVO - Squadra divisa in gruppi. Chi non ha giocato ieri ha lavorato sulla parte atletica e con la palla. Palestra per gli altri. Domani alle 12 parlerà Allegri. Pjanic ha iniziato le terapie

16.04.2018 19:28 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Squadra divisa in gruppi. Chi non ha giocato ieri ha lavorato sulla parte atletica e con la palla. Palestra per gli altri. Domani alle 12 parlerà Allegri. Pjanic ha iniziato le terapie
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:28 - MARCHISIO O BENTANCUR PER SOSTITUIRE PJANIC - Mercoledi, Massimiliano Allegri non dovrebbe avere a disposizione Miralem Pjanic. Il numero 5 juventino, però, dovrebbe recuperare per la gara contro il Napoli. Quindi contro il Crotone al posto di Pjanic è possibile che giochi uno fra Marchisio o Bentancur. 

15:42 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Day after... e antivigilia di campionato. Il giorno dopo la bella vittoria contro la Samp, la Juve è subito tornata al lavoro, dato che domani si deve partire per la Calabria: mercoledì sera è in programma il match a Crotone. La squadra ha lavorato divisa in gruppi, come sempre nei giorni post gara: palestra e scarico per chi ha giocato ieri, campo, palla e atletica per gli altri giocatori. Domani si torna in campo per la rifinitura al pomeriggio e prima Mister Allegri parlerà con la stampa (ore 12). Diretta, come sempre, su Facebook, Juventus Tv e Juventus.com", si legge su Juventus.com. 

14:06 - PJANIC HA INIZIATO LE TERAPIE - Questa mattina, Miralem Pjanic - riferisce Sky Sport - era regolarmente a Vinovo e ha già iniziato le terapie per recuperare dall'affaticamento muscolare accusato ieri contro la Sampdoria. Il numero 5 juventino spera di rientrare per la gara contro il Napoli. Intanto, la Juventus ha terminato l'allenamento mattutino.

12:11 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus è già al lavoro per preparare la gara contro il Crotone. Mercoledì, i bianconeri faranno alcuni cambi anche in vista della sfida contro il Napoli. Per il match contro il Crotone resta da capire come sta Miralem Pjanic che ieri è uscito nel primo tempo della sfida contro la Sampdoria.