live

VINOVO - Juve a riposo. Domani la ripresa. Lesione al bicipite femorale, in sede pre-inserzionale del ginocchio sinistro per Chiellini

23.04.2018 19:38 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Juve a riposo. Domani la ripresa. Lesione al bicipite femorale, in sede pre-inserzionale del ginocchio sinistro per Chiellini
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:38 - DOMANI LA RIPRESA - Da domani pomeriggio, la Juventus riprenderà gli allenamenti in vista della gara contro l'Inter.   Per il match di sabato non dovrebbe essere a disposizione Giorgio Chiellini che ha rimediato una lesione al bicipite femorale, in sede pre - inserzionale del ginocchio sinistro. Al suo posto contro l'Inter giocherà uno fra Howedes, Barzagli e Rugani. 

15:49 - AGGIORNAMENTO SU CHIELLINI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni fisiche di Giorgio Chiellini: "Giorgio Chiellini è stato sottoposto nella giornata odierna a esami strumentali, a seguito dell’infortunio patito nel corso della gara di ieri sera, per quale è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco. Dagli accertamenti esperiti – con le cautele del caso dovute alla precocità dell’effettuazione degli stessi - è emersa la presenza di una lesione al bicipite femorale, in sede pre-inserzionale al ginocchio sinistro. Il calciatore sarà necessariamente sottoposto a ulteriori controlli e ha già iniziato il percorso delle terapie del caso.", si legge su Juventus.com.

12:47 - ATTESE NOVITÀ SU CHIELLINI - Ieri sera, Giorgio Chiellini è uscito a causa di un problema al ginocchio tra oggi e domani sono attese novità per capire l'entità del suo infortunio. 

12:35 - JUVE A RIPOSO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che oggi i bianconeri non si alleneranno: "La Juventus usufruisce oggi di una giornata di riposo dopo il turno di campionato di ieri sera. Da domani il gruppo si ritrova al JTC di Vinovo, come di consueto, per cominciare la preparazione in vista della trasferta di sabato sera a San Siro, contro l'Inter. Appuntamento al pomeriggio.", si legge su Juventus.com.