live

VINOVO - Giocatori divisi in tre squadre per disputare delle partitelle. Cuadrado a parte per riacutizzarsi di un problema all'inguine. Pjanic ha lavorato con i compagni. Gran gol di Pjaca durante la partitella

14.12.2017 19:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Giocatori divisi in tre squadre per disputare delle partitelle. Cuadrado a parte per riacutizzarsi di un problema all'inguine. Pjanic ha lavorato con i compagni. Gran gol di Pjaca durante la partitella
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:09 - DIFFICILE CHE CUADRADO POSSA RECUPERARE PER DOMENICA - Oggi, Juan Cuadrado si è allenato a parte per un riacutizzarsi di un problema all'inguine. Sembra difficile che il numero 7 juventino possa recuperare per la partita di domenica. 

17:37 - CUADRADO A PARTE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Entra nel vivo la preparazione per la partita di domenica contro il Bologna. La Juve è tornata in campo questo pomeriggio al JTC, focalizzando l’attenzione sul lavoro con la palla, dopo una prima fase della sessione dedicata all’atletica.Dopo essersi dedicati al controllo e ai passaggi con una serie di “torelli”, i giocatori si sono divisi in tre squadre, disputando una serie di partitelle, dall’intensità molto elevata. Cuadrado ha lavorato a parte per la riacutizzazione di un dolore in sede inguinale.  Domani sarà antivigilia del match di Bologna e si tornerà in campo, al mattino.", si legge su Juventus.com. 

16:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. Per Massimiliano Allegri ci sono buone notizie visto che Miralem Pjanic si è allenato con i compagni. 

15:28 - PJANIC LAVORA CON I COMPAGNI - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video nel quale Miralem Pjanic sta lavorando con i suoi compagni:

15:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune che ritraggono la squadra al lavoro a Vinovo: 

13:05 - PJANIC DOVREBBE RECUPERARE PER DOMENICA- La Juventus oggi proseguirà la preparazione a Vinovo in vista della gara contro il Bologna. Per domenica Massimiliano Allegri dovrebbe recuperare Miralem Pjanic, mentre Gigi Buffon e Giorgio Chiellini saranno out.