live

VINOVO - Allenamento terminato. Sabato sarà ancora 4-2-3-1. Alle 16 la presentazione di Matuidi

22.08.2017 15:18 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Sabato sarà ancora 4-2-3-1. Alle 16 la presentazione di Matuidi
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

15:18 - SABATO SARÀ ANCORA 4-2-3-1 - Questa mattina, la Juventus si è allenata in vista del match contro il Genoa. Sabato, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 4-2-3-1, resta da capire se ci sarà qualche cambio oppure se verrà riproposto lo stesso undici visto contro il Cagliari. 

13:51 - ALLE 16 IL MATUIDI DAY - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che alle 16 è in programma la presentazione di Blaise Matuidi: "Martedì di lavoro al Training Center per i ragazzi di mister Allegri, che sono tornati ad allenarsi questa mattina in vista della sfida che li vedrà in campo sabato 26 agostoalle 18.00 a Marassi contro il Genoa. Nel pomeriggio, spazio al #MatuidiDay: il centrocampista francese sarà presentato in conferenza stampa alle ore 16.00 nella sala conferenze dell'Allianz Stadium(live streaming su Facebook; su Juventus.com e su Juventus TV, canale 212 di Sky), prima di visitare lo Juventus Museum ed incontrare i tifosi allo Juventus Store, dove il nuovo centrocampista bianconero sarà a disposizione per gli autografi ai primi 35 che acquisteranno una maglia personalizzata col proprio nome o con quello di Matuidi.", si legge su Juventus.com. 

12:36 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Genoa. I giocatori bianconeri, oggi, saranno impegnati nello shooting tradizionale con Sky Sport. Nel pomeriggio, invece, ci sarà all'Allianz Stadium la presentazione di Blaise Matuidi. 

11:51 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus è al lavoro in vista della gara contro il Genoa. Oggi, la squadra si allenerà con il gruppo compatto dopo che ieri i giocatori hanno svolto dei test atletici divisi in gruppi. Quindi questa sarà la prima seduta in cui Massimiliano Allegri inizierà ad entrare nei dettagli della sfida contro il Genoa. Mentre questo pomeriggio ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Blaise Matuidi che si terrà alle ore 16.